2015/09/16

Abbracciamo le Terme di Sciacca, sabato prossimo. Le Terme sono anche nostre!


Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla manifestazione “Abbracciamo le Terme” che si svolgerà a Sciacca il prossimo sabato, 7 febbraio 2015.

L’appuntamento e’ in Piazza Angelo Scandaliato alle ore 10:00, dove i componenti del Comitato cittadino “Salviamo le Terme di Sciacca” si raduneranno per dare vita ad un corteo che attraverserà il centro della città per giungere sino alla zona termale, dove si formerà una lunga catena umana per coinvolgere in un abbraccio simbolico le Terme di Sciacca dimostrando il legame indissolubile che ci lega a questa struttura e a quello che rappresenta per scongiurarne la chiusura.

Le Terme sono parte integrante del patrimonio economico, storico e culturale della nostra città. In futuro, se correttamente valorizzate e sfruttate potrebbero essere fonte di lavoro per molti saccensi e una grande occasione per un’ulteriore crescita turistica ed economica della nostra Sciacca. Stringiamole forte a noi perché sono un bene preziosissimo, soprattutto per i nostri figli, e annotiamoci i nomi di politici e partiti che con strafottenza e menefreghismo cercano di distruggerlo, cosi da evitarli accuratamente quando li vedremo stampati sulle schede elettorali.

Il corteo partirà da Piazza A. Scandaliato, si snoderà lungo C.so Vittorio Emanuele, Via P. Gerardi, Via Incisa, C.so Vittorio Emanuele, Piazza S. Friscia e Via Agatocle per giungere fino al lungomare delle Terme, come raffigurato nell’immagine sottostante.



Fonte: laltrasciacca.it

Nessun commento:

Posta un commento