2015/09/18

TERME, CONSIGLIO COMUNALE "PENDOLARE". PRIMA A SCIACCA, POI A PALERMO NELLA SEDE DEL GOVERNO



10/04/2015

Iniziative congiunte Amministrazione e Consiglio Comunale in favore delle Terme di Sciacca. Dopo diversi giorni e molte polemiche tra le parti politiche, è stata decisa un'azione congiunta e sinergica tra Amministrazione e Consiglio comunale.

Altra iniziativa è quella dell'istituzione di una Commissione consiliare speciale di studio (leggasi inchiesta). In una nota partita da Palazzo di Città, si rimarca "la compattezza di Consiglio Comunale e Amministrazione, in un impegno istituzionale, non solo politico, per riaprire le Terme".

Queste le altre azioni. Convocare un Consiglio Comunale straordinario per martedì 14 aprile alle ore 9 per approvare un ordine del giorno a sostegno delle proposte formulate dal Comune di Sciacca per la gestione provvisoria dello Stabilimento delle Terme e per il Grand Hotel. La seduta rimarrà aperta. Il Consiglio Comunale si trasferirà quindi a Palermo presso il Governo regionale.

Il Sindaco si presenterà in forma ufficiale con fascia tricolore, a rappresentare l’intera città. Al Governo, sarà consegnato il deliberato approvato in mattinata dall’aula. Al rientro a Sciacca, si proseguirà con l’istituzione di un presidio presso il Grand Hotel assieme ai lavoratori che già ieri sera, dopo la conferenza dei capigruppo, sono stati informati delle iniziative.


Fonte: corrieredisciacca.it

Nessun commento:

Posta un commento