2015/09/26

Emendamento per salvare gli 800 mila euro. Di Paola: «Dubito che cambierà qualcosa»




26 settembre 2015

“La Regione ha avuto ben un anno di tempo per impiegare questi ottocentomila euro e non l’ha fatto, non credo che dopo l’emendamento approvato ieri cambierà qualcosa, spero di sbagliarmi”.

Così Fabrizio Di Paola commenta oggi al nostro Telegiornale l’approvazione all’ARS dell’emendamento (presentato, tra gli altri, da Margherita La Rocca Ruvolo) che ha bocciato l’idea del Governo Crocetta di azzerare la posta di bilancio prevista nel dicembre del 2014 per il termalismo siciliano.

Di Paola guarda poi con disincanto all’audizione in Commissione Attività produttive all’Ars in programma mercoledì: “So già cosa ci verranno a dire sia la dirigente delle partecipate Grazia Terranova, sia il liquidatore Carlo Turriciano”.

Il Sindaco attacca il Governo della Regione: “Sulle Terme ha sbagliato tutto”, ha detto, ricordando che il 5 ottobre al Comune ci sarà un nuovo incontro con i parlamentari. Sindaco ancora deluso anche dall’atteggiamento dei lavoratori, che hanno attaccato anche la sua amministrazione: “Sono deluso, hanno sparato nel mucchio, io mi sono impegnato allo stremo, ma la responsabilità delle Terme non era del Comune ma della Regione, eppure se la sono presa anche con me”.

Fonte: rmk.it 

Nessun commento:

Posta un commento