2015/09/16

Gabriella Cipolla di Italia Moderata: "Basta con le passerelle sulle Terme di Sciacca"


7 febbraio 2015

Gabriella Cipolla, responsabile provinciale del dipartimento alle politiche del lavoro di Italia Moderata, afferma chiaramente agli organi di informazione, che sulle terme di Sciacca, sono finite le passerelle e prese di posizioni discordanti tra le parti a danno dei lavoratori stagionali che attendono da troppo tempo certezze, per non parlare della struttura in un declino senza uscite con una burocrazia e politica inadeguata e poco esperta in materia turistica.

Cipolla in concertazione con il segretario politico provinciale Carlo Baldassano, accusano il Presidente della Regione Crocetta ad avere disertato l'invito di recarsi in prima persona alle Terme incontrando i lavoratori.

Per Italia Moderata, la presenza dell'Assessore al Turismo a Sciacca, non ha per niente rassicurato i lavoratori e la città in preda con gravi problemi di natura finanziaria ed occupazionale.

Le firme raccolte in città secondo Cipolla e Baldassano, sono la dimostrazione che le Terme rappresentano una fonte primaria dell'economia del paese soprattutto per una città che vuole fare turismo.

Crocetta e la politica, devono rassicurare la città salvaguardando e salvando le Terme d Sciacca senza condizionamenti di nessun genere.

Fonte: ilfattopopolare.it

Nessun commento:

Posta un commento