2013/04/12

IL GRUPPO CONSILIARE DI OPPOSIZIONE INCONTRA L'ASS. REGIONALE BIANCHI PER LE TERME DI SCIACCA.

Una delegazione dei gruppi consiliare di opposizione rappresentata dai consiglieri comunali Bellanca Filippo, Maglienti Lorenzo e Bonomo Vincenzo hanno incontrato ieri, l'Assessore Regionale all'economia Luca Bianchi, il Dott. Giuseppe Provenzano segretario particolare e Livia Lo Cascio componente dell'ufficio di gabinetto ed hanno affrontato la problematica "Terme di Sciacca".
In riferimento all'apertura stagionale abbiamo avuto rassicurazioni che è stata trovata una soluzione, concordata nella medesima giornata con l'attuale Commissario delle Terme, che prevede a giorni l'avvio delle strutture alberghiere con tutti i servizi annessi e connessi, garantendo la forza lavoro sino ad oggi adoperata.
Rispetto invece alla scadenza del termine di presentazione dell'offerte riguardante il "Bando di Valorizzazione delle Terme di Sciacca", purtroppo, abbiamo dovuto costatare che effettivamente la proroga è stata revocata perché erroneamente pubblicata in ritardo.
Per quest'ultimo aspetto non nascondiamo il nostro rammarico e riteniamo che chi di dovere non abbia prestato la giusta attenzione, motivo per cui oggi rivendichiamo la rappresentanza dell'opposizione all'interno del tavolo tecnico regionale, che a suo tempo ci fu negata. 
Notizia del: 10/4/2013 10:37 di ACCURSIO SOLDANO

 Fonte: teleradiosciacca.it

Nessun commento:

Posta un commento