2013/04/09

GRAND HOTEL DELLE TERME DI SCIACCA: MANCATA APERTURA PER MANCANZA DI PERSONALE

Sciacca, l'8 aprile non apre Grand Hotel delle Terme: Regione non dà via libera al liquidatore per assunzione lavoratori (notizia del 05.04.2013)

Antonio Casciaro e Luigi Dimino affermano: "Apprendiamo che la prevista e annunciata apertura del Grand Hotel delle Terme, l’8 aprile non potrà avere luogo perché la Regione non avrebbe dato il via libera al liquidatore, Dott. Carlo Turriciano per l’assunzione dei lavoratori stagionali necessari alla funzionalità della struttura. Ad oggi, su tale argomento la Regione Siciliana è silente.
Per tale motivo, probabilmente l’apertura della struttura alberghiera sarà rinviata a data da destinarsi con notevole pregiudizio non solo per l’intera stagione estiva (peraltro in presenza di prenotazioni) ma anche per i lavoratori. Tutto questo ci allarma, in quanto  la struttura del Grand Hotel è l’unica presente nella città di Sciacca e, in ogni caso, i ritardi potrebbero pregiudicare notevolmente l’avviato processo di privatizzazione.
Nel sollecitare una pronta risposta da parte dell’Assessorato regionale al ramo e del presidente della Regione, riteniamo utile che tutte le forze politiche si mobilitino per scongiurare quanto paventato. Esprimiamo la nostra solidarietà ai dipendenti della struttura alberghiera e dello stabilimento termale che in questa situazione di incertezza, se non di stallo, si trovano ancora una volta. A vedere mortificate le loro legittime aspettative. La nostra solidarietà anche al liquidatore Dott. Carlo Turriciano che in queste situazioni ha notevole difficoltà a lavorare".

Fonte: ilfattopopolare

Nessun commento:

Posta un commento