2012/09/11

TERME: LETTERA APERTA AL SINDACO DI PAOLA


LETTERA APERTA AL SIGNOR SINDACO
Il sindaco Fabrizio Di Paola incontrerà l'assessore all'Economia Gaetano Armao per fare il punto sulla questione delle Terme. Siamo convinti che l'autorevolezza del sindaco, a cui sta a cuore la nostra Città, prevarrà rispetto al linguaggio politichese dell'autorevole membro del Governo regionale.
Siamo fortemente convinti che il signor sindaco non farà ritorno a Sciacca senza adeguate risposte alle domande che avrà preparato e che sottoporrà all'Assessore. Noi del Corriere di Sciacca ne abbiamo preparato 10, insieme agli amici del Forum delle Terme di Sciacca e di Acireale. Sono domande finalizzate e precise delle quali, certamente, il sindaco farà tesoro.
Ci aspettiamo che il sindaco, con la determinazione che lo contraddistingue, approfitti anche dell'assist del giornale per incrementare la sua lista di domande.
Le nostre, sono domande a cui l'Assessore è invitato a rispondere. Ma saranno le stesse domande che sottoporremo al Consiglio comunale quando affronterà la questione posta all'ordine del giorno. Ed è per questo motivo che invitiamo il sindaco a stenderle sul tavolo odierno d'incontro.
Ci pare strano che l'Assessore Armao, nella sua lettera di invito, non abbia invitato la Presidenza del Consiglio comunale,  istituzione che rappresenta la volontà popolare. Siamo convinti che anche di questo il sindaco parlerà con l'Assessore, nella consapevolezza di far comprendere a chi da Sciacca professionalmente ha ricevuto tanto che "qua nessuno è fesso".


Nessun commento:

Posta un commento