2012/11/19

IL CONSIGLIERE COMUNALE PISANO INCONTRA IN VOLO CROCETTA E CHIEDE DELLE TERME

TERME, CROCETTA: "MI INFORMERO' SULLA MANCATA PUBBLICAZIONE DEL BANDO"

17/11/2012 15.11


 Questa mattina, in viaggio per Firenze il consigliere comunale Francesco Pisano, ha avuto il piacere, sul volo Trapani-Pisa, di "viaggiare a fianco del nostro neo Presidente Rosario Crocetta ed il suo assessore Lucia Borsellino".
"Abbiamo parlato di Sciacca in generale e delle Terme in particolare- dice Pisano- e ho chiesto al Presidente come mai ancora oggi non ci sono sviluppi sul bando che doveva essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione". 
"Il Presidente- dice Pisano- mi ha risposto che mantenendo fede ad i suoi impegni elettorali contratti a Sciacca, di ritorno a Palermo si informerà sulla questione delle Terme e che sarà ben felice di ritornare nella nostra cittadina".
"Con l'assessore Borsellino- continua Pisano-  si è parlato di suo padre, ho chiesto come mai fossero in viaggio per Firenze e mi hanno risposto che stanno andando a Firenze per la giornata della legalità che sarà celebrata oggi". 
"Il Presidente- conclude Pisano-  è una persona splendida e se manterrà questi suoi propositi potrà fare grandi cose. Me lo auguro vivamente".


Nessun commento:

Posta un commento