2012/10/02

IL COMUNICATO STAMPA DELL'ASS. CONTROCORRENTE.

  
ASS. SOCIO – CULTURALE “CONTROCORRENTE”

Agli organi di stampa

COMUNICATO STAMPA


OGGETTO: Che fine ha fatto il bando per le Terme?
Sono passate quasi due settimana dall’incontro tra l’Assessore Regionale Armao con il Sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola. Da quella riunione, come abbiamo ascoltato dallo stesso Sindaco durante l’incontro con il comitato permanente delle Terme, si aspetta che arrivi da Palermo la bozza di bando. 

Ma noi ci chiediamo: “Che fine ha fatto? Continueranno a prenderci in giro? È stato solamente fumo negli occhi? Visto che manca poco meno di un mese alle elezioni regionali e conoscendo i tempi per un bando, si dovrà ormai aspettare la prossima amministrazione regionale? O come un prestigiatore, settimane prima delle votazioni il mago Armao uscirà il coniglio dal cilindro presentandoci il bando già bello e pronto?” 

Domande, comunque, che si spera abbiano una risposta nel più breve tempo possibile. Perchè il tempo passa, gli scenari politici cambiano ma alla fine si rimane sempre allo stesso punto, con il rischio, ci auguriamo vivamente di no, di perdere per sempre un patrimonio naturale, artistico e unico che ha la città di Sciacca. 

L’unica “sicurezza”, che accogliamo in modo positivo, è la partecipazione del Comune saccense nelle vicende che interessano le terme, in quanto verbalizzata.

Sciacca lì 27/09/2012
L’Associazione Socio-Culturale
ControCorrente”

Nessun commento:

Posta un commento