2012/08/31

TERME, FILIPPO MARCIANTE: "IL COMITATO TECNICO E' PRONTO AD UNA NUOVA BATTAGLIA"


Sulla questione che riguarda la privatizzazione delle Terme, riceviamo e volentieri pubblichiamo la lettera inviataci dall'avvocato Filippo Marcinate, uno dei maggiori protagonisti nella vinta battaglia per la non soppressione del Tribunale.
Caro Direttore, non soltanto raccolgo il Suo invito per la battaglia sulle Terme, ma mi permetto suggerire di richiedere una urgente riunione a quei componenti del tavolo tecnico del tribunale i quali, sono certo, saranno disponibili ad iniziare una nuova battaglia, e con lo stesso spirito della precedente. Ossia, con unità di intenti, senza polemiche e con un piglio assolutamente tecnico, così smontando sin dall'inizio le dispute politiche che sicuramente fioriranno sul delicato tema. Se si userà il cosiddetto (ormai) "metodo tribunale", vedrà che anche i più furbi od i più incalliti polemisti sciacchitani saranno messi alle porte, così come è avvenuto per la splendida battaglia del tribunale. A Lei l'onore ed il compito di convocare una prima urgente riunione del ..." nuovo" tavolo tecnico. Sotto altra veste ( chiaramente!!), io ci sono, e con la firma !
Filippo Marciante

N.D.R. Il Tavolo Tecnico si adoperi sin da ora a programmare una prima riunione per la settimana prossima. Naturalmente l'appello è rivolto a tutte le associazioni che operano in Città. F.C.

Nessun commento:

Posta un commento