2015/10/05

TERME DI SCIACCA, PANEPINTO SI "ARRABBIA" E LASCIA LA RIUNIONE


05/10/2015

La riunione di stamattina dedicata alle terme lascia strascichi e polemiche. Lo scenario non è nuovo, in verità, e l'attrice principale, la politica, fa di tutto per dare il cattivo esempio.

Nel corso della riunione è successo, mentre parlava Mario Turturici, che il deputato regionale del Pd, Giovanni Panepinto, ha lasciato la sala consiliare. “Pensavo di partecipare a un tavolo tecnico che proponesse soluzioni, non ad un processo contro il Pd e contro questo governo”- ha detto Panepinto a Tele Radio Monte Kronio.

Il parlamentare e sindaco di Bivona non nega le responsabilità di Crocetta, ma ritiene che sia sbagliato prendersela solo con lui alla luce di un abbandono delle Terme che parte da lontano. “Mi sembra che qualcuno in questi anni abbia vissuto alle Hawaii”, ha detto Panepinto che, però, il governo lo attacca eccome. Per Panepinto Palazzo d’Orleans ha tenuto due orientamenti contrapposti: da un lato quello dell’assessore al turismo Li Calzi, teso a costruire il rilancio, dall’altro quello della presidenza e dell’assessore dei tagli Baccei, che mandando in avanscoperta la dirigente delle partecipate Grazia Terranova ha distrutto tutto.

Fonte: corrieredisciacca.it 

Nessun commento:

Posta un commento