2015/10/05

RIUNIONE TERME DI SCIACCA: PER ZAMMUTO GRAVE NON FARE PARLARE ASSOCIAZIONI E LAVORATORI


05/10/2015

Il segretario della Camera del lavoro di Sciacca, Franco Zammuto, era presente oggi alla riunione sulle Terme in Municipio. Zammuto, lo ricordiamo, alcune settimane fa si era fatto portavoce dell'esigenza che si chiamasse a raccolta tutta la deputazione parlamentare regionale e nazionale del territorio.

“Sindaco e Presidente del Consiglio comunale hanno fatto diventare propria un'iniziativa che io ho suggerito – commenta oggi Zammuto – ma questa l'ho assorbita e mi sono presentato lo stesso alla riunione. Ma è stata una sorpresa – aggiunge il sindacalista - apprendere che associazioni, comitati e lavoratori erano solo spettatori senza titolo ad intervenire”.

“Se l’amministrazione protesta e contesta chi affigge manifesti “ingenerosi” sul loro impegno – continua - noi, rappresentanti di lavoratori, comitati e cittadini possiamo protestare e contestare “l’ingenerosità” dell’amministrazione che con il suo modo di procedere si erge a unico paladino difensore delle Terme, mancando di rispetto e sottovalutando il peso e l’importanza di quanti si battono, da sempre e non dal 6 marzo, per le Terme”.

Alla fine Zammuto auspica comunque una battaglia unitaria per riaprire le terme.

Fonte: corrieredisciacca.it 

Nessun commento:

Posta un commento