2014/02/28

TERME, BELLANCA: "INCONTRO DI PALERMO ULTERIORE OCCASIONE DI SOLLECITAZIONE"

“L'incontro di ieri presso la Presidenza della Regione, alla presenza, oltre che dell'assessore al turismo Michela Stancheris e dei delegati del presidente Rosario Crocetta e dell'assessore all'economia Luca Bianchi, convocato per fare il punto della situazione relativa al bando per la privatizzazione delle Terme, è stata un ulteriore momento di confronto con le autorità regionali e una ulteriore occasione di sollecitazione per completare un percorso che si è rivelato più intricato del previsto”.
Lo afferma oggi il consigliere comunale Filippo Bellanca, che ha partecipato a tale riunione dopo avere sollecitato le autorità regionali a promuovere un tavolo tecnico. “
E' vero che non ci sono state novità concrete – dice Bellanca – ma era giusto fare arrivare alla Regione la voce di una città, di un territorio, desiderosi di vedere rilanciata la grande risorsa rappresentata dalle Terme. Abbiamo appreso che si è ancora in attesa del parere da parte degli uffici legali della Regione in ordine alle procedure per la pubblicazione del nuovo bando ed abbiamo sollecitato con forza la necessità di accelerare i tempi. Saremo vigili come lo siamo stati fino ad oggi, spero che l'incontro di ieri sia stato un ulteriore tassello nella definizione di un iter che deve completarsi al più presto”.

FONTE

Nessun commento:

Posta un commento