2013/12/04

TERME, GIOVEDI' SUMMIT A PALERMO. OLTRE AL BANDO SI DISCUTERA' DELL'ALLACCIO FOGNARIO DELLO STABILIMENTO


E' stato confermato l'incontro, relativo alla predisposizione del nuovo bando per le manifestazioni di interesse, giovedi 28 Novembre alle ore 12,00 in Assessorato Regionale all'Economia. Lo comunica l'Assessore al Turismo Michela Stancheris, a seguito di contatti con il collega Luca Bianchi, Assessore all'economia e titolare delle quote azionarie Terme di Sciacca.
"Si tratta- dice Michela Stancheris- di un apposito tavolo tecnico a cui sono stati invitati il Sindaco di Sciacca , il Commissario straordinario delle Terme di Sciacca, Sviluppo Italia Sicilia e l'A.T.O. Idrico della provincia di Agrigento. Quest'ultima società deve riferire delle problematiche riguardanti l'impianto fognario".
Michela Stancheris, inoltre, evidenzia "che gli impegni assunti due mesi fa in occasione di una visita alle Terme di Sciacca non sono stati affatto disattesi. Insieme al collega dell'Economia, siamo pienamente coinvolti ognuno per le propie competenze nelle procedure relative al bando per la manifestazione di interesse, per il raggiungimento di un obiettivo primario".
L'Assessore al Turismo precisa, inoltre, che "sono proseguiti gli incontri con gli altri rappresentanti dei comuni termali per predisporre una strategia regionale per il rilancio del turismo del benessere Purtroppo, l'assessorato all'Economia in queste settimane ha dovuto far fronte alle variazioni di bilancio e alla legge di stabilità. Dall'aprile scorso che mi sono insediata come assessore regionale al Turismo e sto cercando di imprimere un passo diverso alla burocrazia siciliana". 
26/11/2013

Nessun commento:

Posta un commento