2012/05/25

IL SINDACO FABRIZIO DI PAOLA INCONTRA LIQUIDATORE TERME CARLO TURRICIANO


Da un comunicato stampa dell'Ufficio di Gabinetto del 25/05/2012
 
Il sindaco Fabrizio Di Paola ha incontrato il liquidatore delle Terme di Sciacca Carlo Turriciano. Nel corso dell’incontro che si è svolto ieri nell’Ufficio di Gabinetto, si è discusso del presente e del futuro delle terme, di quello che è stato fatto negli ultimi anni e di quello che l’Amministrazione comunale e la Città si attendono per il rilancio dell’intero complesso termale.

Il sindaco Fabrizio Di Paola e il liquidatore Carlo Turriciano hanno parlato degli sviluppi del processo di privatizzazione. Il tema è stato affrontato alla luce anche delle informazioni che il sindaco ha avuto qualche giorno fa a Sciacca dall’assessore regionale per l’Economia Gaetano Armao ed in preparazione dell’incontro che il sindaco sulla questione terme ha richiesto al presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo e a Vincenzo Paradiso, direttore generale di Sviluppo Italia Sicilia, la società regionale a cui è stato affidato il compito di predisporre il bando a evidenza pubblica per la selezione del partner privato. 

Il liquidatore Carlo Turriciano ha poi illustrato al sindaco l’attività compiuta nel complesso termale per renderlo più fruibile alla città ed agli utenti che vengono da fuori.

Tra l’Amministrazione comunale e la società Terme di Sciacca è stata avviata una fase di collaborazione. Programmata anche una visita del sindaco  Fabrizio Di Paola al complesso termale.     

Nessun commento:

Posta un commento