2012/05/20

ARMAO A TEATRO CON DI PAOLA, DUE COMUNICATI PER UN SOPRALLUOGO


Condividiamo le perplessità espresse nel seguente articolo. Dopo quasi 2 anni di attesa, che significato assume la visita di un assessore quasi dimissionario (dal quale non possiamo ottenere nessuna promessa o impegno) proprio in questo momento?

Dal sito del Corriere di Sciacca

Due comunicati identici per il "sopralluogo" di lunedì 21 al teatro Samonà. Uno è diramato direttamente dall'Ufficio Stampa della Presidenza della Regione, l'altro dall'Ufficio Stampa del Gabinetto del sindaco Di Paola. I due comunicati sono identici, un perfetto copia e incolla per comunicare un "evento", quello del sopralluogo alla più grande incompiuta che Sciacca vanta.
Siamo contenti che l'assessore (quasi ex) Armao venga a Sciacca, lo aspettiamo dal 28 luglio 2010, quando alcuni giorni prima, esattamente il 4 luglio (dello stesso anno) promise la seconda visita.
Armao è destinato alla presidenza dell'Irfis, lascerebbe l'assessorato di una giunta prossima alle dimissioni. E a ottobre si vota per le regionali. Sentiamo puzza di campagna elettorale.
L'assessore (o quasi ex) viene a teatro! Peccato che ci sono emergenze più scottanti, delle quali ama non parlarne.

Nessun commento:

Posta un commento