2014/12/15

TERME, DI PAOLA INCONTRA I LAVORATORI. LANCIA ANCHE UN INVITO AI TURISTI: "VENITE A SCIACCA A GODERVI LE TERME".

13/12/2014 
Giornata "termale" stamattina per il sindaco Fabrizio Di Paola che ha incontrato i lavoratori stagionali delle terme, riuniti in assemblea permanente per sollecitare certezze sul futuro dello stabilimento e dell’albergo.
Un incontro che è servito al sindaco per aggiornare i lavoratori sulle iniziative messe in atto e sugli incontri che ha avuto in questi giorni a Palermo con esponenti del Governo regionale per trovare sbocchi alla questione termale.
“Ieri sera – rende noto il sindaco Di Paola – ho incontrato il vice presidente della Regione Mariella Lo Bello. Nei giorni scorsi, la segreteria politica del presidente Rosario Crocetta. Sono in attesa della convocazione del tavolo tecnico, che ho richiesto lo scorso 14 novembre. Si deve partire dal ripianamento della situazione debitoria per poi emanare il nuovo bando per la valorizzazione di un patrimonio inestimabile e su cui puntiamo anche per il rilancio di un intero territorio. Noi crediamo nelle Terme, così come ci credono i lavoratori e tutti i saccensi. Attendiamo, vigili e interessati, le decisioni del governo”.
Nonostante l’agitazione e l’assemblea permanente, lo stabilimento e l’albergo delle terme saranno regolarmente aperti nel periodo di Natale e Capodanno. “I lavoratori – dice il sindaco Di Paola - assicureranno come sempre la loro professionalità al servizio dei turisti che verranno a soggiornare nella nostra città che offre, come ogni anno, diverse opportunità di vacanza nelle sue rinomate strutture ricettive”. Il sindaco Fabrizio Di Paola invita quanti decideranno di trascorrere il fine anno fuori dal proprio paese a “venire a Sciacca e a fruire anche del benessere delle sue Terme e delle sue strutture, uniche al mondo e che in tanti ci invidiano”.

Nessun commento:

Posta un commento