2012/05/27

LE DELEGHE ASSESSORIALI: DI PAOLA MANTIENE IL TERMALISMO


26 mag 2012 - Il sindaco Fabrizio Di Paola, con propria determinazione n. 18, ha attribuito le deleghe agli Assessori della Giunta Municipale e nominato il vicesindaco.

 L’Assessore Vincenzo Porrello ha avuto assegnate le deleghe all’Economia e Finanze, Patrimonio ed Edilizia Scolastica, Servizi Demografici, Sviluppo Economico e Politiche Comunitarie. L’assessore Vincenzo Porrello è stato anche nominato Vicesindaco.
 L’Assessore Ignazio Bivona ha avuto attribuite le deleghe ai Lavori Pubblici, Urbanistica, Affari Legali e Rapporti con il Consiglio Comunale.
 L’Assessore Daniela Campione si occuperà di Famiglia e Servizi alla Persona, Istruzione e Politiche Giovanili, Politiche Sociali, Integrazione e Pari Opportunità.
 L’Assessore Accursilvio Caracappa ha avuto attribuite le deleghe all’Agricoltura e Zootecnia, Commercio e Artigianato, Polizia Municipale e Annona, Protezione Civile, Comitati di Quartiere, Verde Pubblico.
 L’Assessore Gianluca Guardino ha avuto assegnate le deleghe all’Ecologia e Ambiente, Sanità e Igiene, Servizi a Rete, Parcheggi e Trasporti, Organizzazione e Personale, Informatizzazione dei Servizi, Politiche del Lavoro.
 L’Assessore Salvatore Monte si occuperà di Sport, Turismo e Spettacolo, Promozione della Città e Ceramica, Beni Culturali e Architettonici, Storia, Tradizioni e Cultura Locale, Arredo Urbano.
 Il Sindaco Fabrizio Di Paola ha tenuto per sé la Programmazione e il Coordinamento dei Finanziamenti Esterni, Pesca e Marineria, Termalismo.

Fonte: comune.sciacca.ag.it

Nessun commento:

Posta un commento